info@fashionmodel.it +39 02 4808 61

Il lissonese di 29 anni, di professione modello, ha vinto il reality di Italia 1.

La prima edizione del reality “Flight 616”, in onda su Italia 1, è stato vinto dal lissonese Juri Bavaresco, in coppia con Celeste Rigo. Il lissonese 29enne è stato uno dei sedici concorrenti che, divisi casualmente in coppie, sono volati in giro per il mondo, conquistando di volta in volta i biglietti aerei attraverso delle prove.
Il ragazzo, “scappato” da Lissone da ormai parecchi anni, lavora come modello a Los Angeles negli States e ha deciso di partecipare a questa avventura televisiva dopo una delusione d’amore. La finalissima di “Flight 616”, che è andata in onda giovedì scorso, era ambienta tra Marrakesh e il deserto marocchino. Anche in questo caso la prova è stata durissima soprattutto per le ragazze, che sono arrivate alla tappa finale allo stremo delle proprie forze fisiche.
Dopo un percorso in auto, arrampicate sulle dune e mancamenti dovuti alla fatica e al caldo sono arrivati al traguardo dove ad aspettare la coppia trionfatrice c’era la conduttrice Paola Barale, che ha proclamato i concorrenti vincitori.
“Per me la cosa più complicata di questa avventura sono stati i problemi “esterni” che mi sono portato dietro – ha commentato il lissonese – per fortuna che ho avuto la possibilità di cambiare partner, scegliendo Celeste, che è stata una compagna spettacolare.”

internal_server_error <![CDATA[WordPress &rsaquo; Errore]]> 500